header-auto-lq
Previous Next Play Pause
header-moto-lq
Previous Next Play Pause

La batteria al litio sportiva!

Aliant propone tre famiglie di batterie al litio di avviamento dedicate alle applicazioni sportive in ambito automobilistico e motociclistico.


 

ALIANT SERIE X - ULTRALIFE

La serie ULTRALIFE costituisce il massimo delle performance e della durata nel tempo. Capace di compiere fino a 18000 avviamenti e di superare tutte le certificazioni di sicurezza intrinseca, grazie all'elettronica integrata a microprocessore, la ALIANT SERIE X si pone come uno dei riferimenti qualitativi della categoria nel campo delle batterie al litio di avviamento.

ALIANT SERIE X è la scelta dei campioni nel mondo degli aerei ultraleggeri e delle competizioni sportive auto/motociclistiche.

 Video presentazione batterie litio di avviamento per auto


 

ALIANT SERIE XP - ULTRACOMPACT

La serie ULTRACOMPACT può fare levela sui medesimi elementi qualitativi e di sicurezza della serie ULTRALIFE ma puntando sul massimo della compattezza.


 

ALIANT SERIE YLP - ULTRALIGHT

L'ultima nata, Serie YLP, costituisce un ottimo compromesso in termini di prezzo e di performance, pur garantendo grazie alle celle ALICHEM prismatiche un minor peso ed una grande prestazione di avviamento in tutto lo spettro di temperature -18°C / + 60°C.

ALIANT SERIE YLP è la scelta consigliata per il ricambio e il primo impianto nel solo ambito MOTOCICLISTICO

 Video presentazione batterie litio di avviamento per moto